Alu è uno zerbino di alluminio formato da profili, nei quali vengono inserite parti di fibra tessile, di plastica o spazzole, disponibili in diversi colori, per potersi adattare facilmente a qualsiasi ambiente. Migliora l’estetica dei locali e degli edifici in cui viene installato.

L’azione combinata dei suoi materiali costituisce un’efficace barriera contro lo sporco. È così possibile mantenere pulito il pavimento più a lungo, riducendo inoltre le spese di manutenzione.

Alu allunga la durata dei pavimenti. Evita anche l’uso di prodotti di pulizia aggressivi e inquinanti, che contribuiscono al deterioramento del pavimento.

Aiuta a prevenire gli incidenti da scivolamento.

Grazie al suo sistema di montaggio con sistema ‘clic’, progettato e brevettato con tecnologia propria, i tempi tra la progettazione e la posa sono notevolmente ridotti rispetto ad altri prodotti simili.

Alu può essere collocato sia a incasso sia in superficie. Per completare la sua installazione, sono disponibili diversi profili di terminazione: a forma di rampa, a incasso, con cornice, ecc.

Il suo sistema di montaggio permette, qualora necessario, di tagliare e regolare i profili sul luogo di installazione e di effettuare gli adattamenti opportuni.

Alu può essere collocato in svariati ambienti: abitazioni, hotel, edifici pubblici, uffici, impianti industriali e molti altri. Resiste al transito di un numero elevato di persone e alle condizioni più difficili. I profili si inseriscono uno dentro l’altro grazie al sistema ‘clic’ brevettato, senza la necessità di pezzi di unione o collegamenti  che indeboliscono la struttura. Il risultato è uno zerbino di grande resistenza e durata, grazie alla sua struttura 100% in alluminio.

Alu è più di uno zerbino, è un pavimento. Grazie al suo unico, semplice e ingegnoso sistema ‘clic’, Alu può essere installato in luoghi nei quali sarebbe impossibile collocare prodotti simili di altri fabbricanti: forme irregolari, rampe, porte automatiche o girevoli, tra divisori o vetri, sotto a zoccoli, sulle scale, ecc.

Alu è particolarmente indicato per coprire grandi superfici, senza dover dividere lo zerbino in parti più piccole, diversamente da quanto accade con prodotti dalle caratteristiche similari.  Rispetto ad articoli analoghi di altre marche, non è necessario alzare lo zerbino per la pulizia, basta utilizzare un aspiratore.

In caso di deterioramento, le strisce di fibra tessile, plastica o spazzole possono essere sostituite in modo semplice, togliendole dai profili e sostituendole con altre nuove.

PENSI CHE UNO ZERBINO IN ALLUMINIO SIA LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE? – RICHIEDICI UN PREVENTIVO